Con tecnologia Carbon DLS™ Prototek stampa in 3D la prima SLR Boost 3D Kit Carbonio Superflow di Selle Italia

CON TECNOLOGIA CARBON DLSTM, PROTOTEK STAMPA IN 3D LA PRIMA SLR BOOST 3D KIT CARBONIO SUPERFLOW DI SELLE ITALIA

La sella SLR Boost 3D Kit Carbonio Superflow porta la firma di Prototek. L’Azienda Selle Italia Srl ha, infatti, affidato al nostro Service di stampa 3D il compito di realizzare una sella con la cover stampata in 3D. La cover, che si adatta all’iconica forma della SLR Boost, è sviluppata con tecnologia Carbon DLS, in assoluto tra le tecnologie più innovative, e stampata in 3D con pattern dedicato e proprietario.

Grazie a questa tecnologia e ai materiali di altissimo livello qualitativo, la sella, con rail in carbonio 7×9, rinnova gli inconfondibili valori di un grande classico come la SLR.

PRESENTATA A EUROBIKE

Presentata lo scorso Luglio a Eurobike e poi all’Italian Bike Festival, la SLR Boost 3D Kit Carbonio Superflow è già un successo. Del resto, le selle realizzate con la piattaforma Carbon sono considerate le migliori da tutti gli operatori del settore, tanto da andare immediatamente in sold out appena immesse sul mercato.

LE CARATTERISTICHE

Specifica per la strada, offre al ciclista la massima assistenza e comfort durante la pedalata grazie alle zone di cushioning differenziato, che permettono una ammortizzazione progressiva su tutta la superficie stradale e grazie anche ai binari Hi-Tech. Inoltre, il sistema Superflow permette di ridurre la pressione nella zona perineale. La perfetta combinazione tra comfort e performance, viene ulteriormente enfatizzata dalla forma compatta, dall’incredibile leggerezza, dalla lunghezza (quasi 25 mm inferiore rispetto alla versione tradizionale SLR) e dall’eleganza del design. La trama della cover la rende un prodotto unico, senza dimenticare che è un prodotto interamente Made in Italy.

• Forma anatomica: perfetta per quanti vogliono massimizzare le loro prestazioni senza sacrificare il  comfort.

Superflow: taglio centrale che permette di scaricare la pressione dalla zona centrale e beneficiare di un maggiore comfort durante la pedalata.

Comments are closed.