Prototek presenta al MECSPE il network di eccellenza Carbon
Prototek è in prima linea alla più importante fiera italiana dedicata a industria manifatturiera e innovazione. Dal 23 al 25 novembre, ospite del grande spazio Selltek, è al padiglione 36, stand E 42, del MECSPE, quest’anno a BolognaFiere per la sua diciannovesima edizione.
In un’area completamente dedicata a questa grande novità nel panorama delle tecnologie additive, Prototek presenta il CPN-Carbon Production Network.
È a disposizione di tutti i visitatori per illustrare questa esclusiva partnership – alla quale Prototek ha avuto accesso – tra aziende leader del settore ed esperte nella tecnologia 3D di Carbon, una rete di eccellenze che consente di offrire ai produttori di tutto il mondo i numerosi vantaggi della produzione digitale e, di conseguenza, strumenti, esperienze e potenzialità al massimo livello per i lori Clienti.
Per Prototek, che ha dotato il suo hub di Valenza delle stampanti Carbon, è anche occasione per illustrare le eccezionali potenzialità della produzione additiva targata Carbon. Grazie al sistema DLS (Digital Light SynthesisTM) e all’ampia famiglia di resine liquide, le stampanti made in Silicon Valley offrono ai produttori nuove opportunità di business come personalizzazione di massa, inventario su richiesta e progetti di prodotti precedentemente impossibili, con meno sprechi e più velocità e qualità, tracciando una strada decisamente rivoluzionaria per la stampa 3D. Al MECSPE Prototek ne può offrire un assaggio concreto.