Leggeri e originali gli occhiali da sole stampati in 3D

Anche nel portfolio Prototek i migliori materiali per la stampa di oggetti che da sempre fanno tendenza

L’Additive Manufacturing entra nel settore dell’eyewear grazie alla vasta gamma di materiali di cui dispone sia Carbon che HP.
Con l’AM sono stati realizzati gli occhiali da sole 3D CMPT di Adidas. La casa tedesca, che ha focalizzato il suo business sull’abbigliamento sportivo, ha prodotto un’edizione limitata di 150 pezzi. Il modello è stato pensato soprattutto per gli atleti professionisti, ma ha trovato un’ottima accoglienza anche tra gli sportivi della domenica. La montatura pesa solo 20 grammi e ha una struttura in nylon flessibile simile a una griglia. Il rivestimento è gommoso e i punti di contatto antiscivolo sui naselli e sulle estremità delle aste garantiscono una presa sicura e una comoda vestibilità. Le lenti in policarbonato anti-UV sono integrate nella montatura stessa.
Prototek si inserisce a pieno titolo nel mercato di oggetti che fanno tendenza, possedendo una vasta gamma di materiali per la stampa 3D e avendo un solido obiettivo: renderli accessibili al grande pubblico.
Comments are closed.