SEMPRE PIÙ CARBON, SEMPRE PIÙ STAMPA 3D DI ALTA QUALITÀ

SEMPRE PIÙ CARBON, SEMPRE PIÙ STAMPA 3D DI ALTA QUALITÀ

Arriva nella sede di Valenza la terza stampante CARBON L1, che va ad aggiungersi alle due già presenti e alla CARBON M2.

Prototek conferma  il suo ruolo di partner fondamentale della Carbon per l’Additive Manufacturing italiano, ratificato dall’ingresso nel Carbon Production Network, un ecosistema di Aziende leader nel settore della progettazione e produzione additiva.

Le stampanti Carbon si avvalgono dell’innovativo processo di stampa 3D Carbon Digital Light Synthesis™, basato su resina, che utilizza la proiezione della luce digitale, ottiche permeabili all’ossigeno e materiali di livello ingegneristico per produrre parti polimeriche con proprietà meccaniche, risoluzione e finitura superficiale eccezionali.  

Prototek, presente e futuro dell’Additive Manufacturing

Dopo i grandi risultati del 2022 e quelli promettenti di questo primo trimestre, il service di stampa 3D Prototek è già proiettato nel futuro della produzione additiva.

Gli investimenti nell’hardware e nel software dimostrano che l’Azienda ha tutte le intenzioni non solo di mantenere questo trend così lusinghiero, ma anche di estendere il suo raggio d’azione. E questo è e sarà possibile tenendo sempre dritta la barra in direzione della qualità dei prodotti e della soddisfazione dei Clienti, i veri protagonisti del successo.

Comments are closed.