Al MECSPE PARMA per far conoscere la tecnologia 3D Prototek c’è!

L’appuntamento è al MECSPE Parma, Padiglione 6, Stand L43, dal 29 al 31 ottobre. È l’edizione 2020 del più grande Evento italiano dedicato alle innovazioni per il mondo manifatturiero e Prototek sarà presente. È l’occasione ideale per il service di stampa 3D, ospite dello stand Selltek, per mostrare tutto ciò che può offrire, con demo ad hoc.

Servizi di scansione, soluzioni di stampa con materiali funzionali alla produzione, prototipazione ad alta definizione, progettazione CAD: Prototek, ormai tra le realtà più strutturate del settore a livello nazionale, propone una consulenza avanzata sul fronte della progettazione, guidando il cliente nella creazione di un progetto ottimizzato per l’Additive Manufacturing e accompagnandolo in tutte le fasi, dal disegno del modello alle rifiniture post produzione.

Sono ormai in molti a scommettere con convinzione sul fatto che la tecnologia 3D sarà all’origine di una nuova vera e propria rivoluzione industriale, forse in grado di modificare le basi delle economie di scala, verso la personalizzazione di ogni prodotto.

Prototek non mancherà alla Fiera di riferimento per l’Industria manifatturiera: chiunque voglia approfondire la conoscenza di questo strategico strumento di innovazione qual è la stampa 3D,
può prenotare un appuntamento con gli esperti dell’Azienda.

PRENOTA SUBITO IL TUO APPUNTAMENTO