Stampa 3D e gioielli al T-Gold 2015 di Vicenza

Dal 23 al 28 Gennaio 2015 saremo presenti in occasione della fiera di Vicenza con le nostre stampanti 3D per la gioielleria, presso il padiglione dedicato alle macchine e alle tecnologie di produzione per la gioielleria.

Nel padiglione T-Gold di VicenzaOro 2015 a Vicenza presentiamo le nostre produzioni stampate in 3D per il processo realizzativo della gioielleria, con Selltek le stampanti 3d per gioielleria e le stampanti 3D Systems in metallo (titanio, cobalto cromo, acciaio e altre leghe) per la gioielleria e il settore orafo.

Ti aspettiamo al PADIGLIONE 9 – STAND 217

Stampanti 3D per la gioielleria

In contemporanea con VICENZAORO January è T-Gold, la più importante vetrina espositiva in ambito di macchinari e tecnologie, con particolare focus sulle ultime novità nel campo dell’alta tecnologia, soprattutto per le stampanti 3D per gioielleria e settore orafo.

VICENZAORO January è la prima manifestazione del calendario fieristico internazionale, collocata in un momento privilegiato per presentare tutte le nuove collezioni e anticipare i trend del gioiello. Un laboratorio d’idee per gli operatori di ogni parte del mondo, una piattaforma per stringere contatti e una fonte di informazione e ispirazione per la ricerca nel design, nonché a livello di marketing o attività promozionali attraverso i media.

Stampanti 3D per la gioielleria per la produzione di gioielli

Produzione in massa di modelli 100% cera con elevatissima qualità di dettaglio, superfici lisce e eccezionalmente precise per consentire un rapido flusso di lavoro, una personalizzazione di massa e una migliore efficienza e produttività in fase di fusione.

I modelli RealWax™ realizzati con il sistema ProJet® CPX delle stampanti 3D Systems sono ideali per la fusione di gioielli, accessori di abbigliamento, dispositivi con micro dettagli per il medicale, impianti medici, componenti elettrici, statuette, repliche, collezionismo e altro ancora.

Prototek Srl è uno studio tecnico di progettazione CAD e prototipazione rapida, con personale qualificato, in grado di offrire supporto alle imprese per immettere sul mercato linee di prodotti innovativi ed in tempi brevi.

Articolo pubblicato anche su Selltek Stampanti 3D

Vuoi maggiori informazioni sulla stampa 3D per la gioielleria?

CONTATTACI SUBITO