Rhino 7 – Progetta, modella, realizza. E innova!

Rhino 7 è il nuovo aggiornamento di Rhinoceros che, in maggior modo, affina le caratteristiche del programma presentando evolute novità.
Il software, per Windows e Mac, modellatore 3D di superfici NURBS, può modificare, analizzare, documentare, renderizzare e animare superfici, solidi, nuvole di punti e mesh poligonali. Rhino 7 migliora il flusso di lavoro: conforma semplicemente ogni forma immaginabile attraverso un set di potenti strumenti per la modellazione free-form 3D.

Completo. Potente. Performante.
Con Rhino 7 sono state inserite nuove funzionalità ed è stata semplificata la modellazione per la creazione e l’editing di curve organiche.

SubD è il nuovo strumento di geometria che permette di creare forme accurate, perfettamente modificabili, combinando la precisione delle curve free-form alla velocità di modifica della modellazione push and pull.

Selezioni con nome rappresenta un miglioramento nella produttività in quanto semplifica le selezioni per gli utenti che hanno l’esigenza di scegliere oggetti e sotto-oggetti ripetutamente.

Rhino.Inside.Revit è la nuova tecnologia che consente di incorporare Rhino in applicazioni Windows a 64 bit. Esso fornisce un insieme di strumenti per colmare il vuoto tra la modellazione free-form di Rhino e il mondo del BIM, aprendo il ricco ecosistema di Grasshopper all’ambiente Revit.

QuadRemesh consente di creare velocemente una mesh quadrangolare da superfici, solidi, mesh e oggetti SubD esistenti. Ideale per operazioni di rendering, animazione, CFD, FEA e ingegneria inversa.

Display modes migliora la visualizzazione bilanciando le prestazioni e l’equilibrio estetico. Personalizzazioni rapide e stili sempre originali.

Trasparenza del colore è la maggior novità di Rhino7. Essa permette di regolare il colore e la trasparenza del livello di tutti gli oggetti (superfici, mesh, SubD, curve, testo, punti, tratteggi e puntini di testo)*.

*funzione disponibile solo nella versione Windows

Rhino Rendering snellisce il lavoro di rendering, aggiungendo il supporto per i materiali PBR – semplici da creare e perfettamente simili al materiale fisico reale -, LayerBook e altri ancora.

Denoiser consente l’utilizzo di filtri di post-editing nei rendering, utilizzando tecniche di Intelligenza Artificiale per rimuovere il “rumore” granulare dalle bozze e riducendo significativamente il tempo di conseguimento di un’immagine di alta qualità.

Light Falloff simula un’illuminazione realistica, con ombre morbide e scene generali più calde.

Con Rhino 7 la presentazione finale del processo di creazione è stata semplificata: i tools consentono di trasformare i programmi in plugin ed eseguirli nel cloud.

Layout Management semplifica numerose attività legate alla gestione dei draft. Il pannello mostra un elenco verticale in cui è possibile ordinare i layout, rinominarli, copiarli o eliminarli.

GrasshopperPlayer consente di creare e distribuire i file Grasshopper, in modo che possano essere eseguiti direttamente dalla barra dei comandi di Rhino e condivisi con utenti che non conoscono il software.

Clash è un componente di Grasshopper che rileva i punti di intersezione degli oggetti, eliminando rapidamente le intersezioni in modelli complessi. Utile in architettura, ingegneria e per le costruzioni complesse.

Digital Fabrication: Rhino 7 è perfetto per la costruzione di stampi, migliorando e velocizzando i processi di prototipazione.

Prototek è rivenditore certificato di McNeel. Forniamo assistenza illimitata su tutti i prodotti Rhinoceros.

Il prezzo della versione Upgrade di Rhino7 – da tutte le versioni precedenti – è di € 395.00 + iva.


La Promozione è valida fino al 10 marzo 2021.
Chiedi una consulenza gratuita.