Prototek presente alla Fiera Aumentata dedicata a Innovazione, Tecnologie, Affidabilità e Competenze 4.0

In attesa che i tempi siano maturi per tornare a stringersi le mani e incontrarsi fisicamente in fiera,

Prototek, il partner per la prototipazione e per la produzione mediante tecnologie additive, partecipa all’edizione virtuale di A&T, dal 10 al 12 Febbraio 2021 e coglie le opportunità del digitale.

A&T – Automation & Testing è la fiera annuale di riferimento per gli attori della filiera produttiva industriale italiana in ambito Additive Manufacturing, affidabilità, automazione, robotica, digitalizzazione, logistica. Per via dell’emergenza Covid, quest’anno l’appuntamento si tiene con un format del tutto nuovo che si avvale delle potenzialità offerte dal digitale, grazie alle quali supera i confini geografici e incrementa le opportunità d’incontro tra espositori e visitatori dell’ecosistema industry 4.0, dando spazio alle occasioni di business e lead generation on-line. Il tutto si svolge su una piattaforma virtuale.

Grazie allo spazio che HP ha scelto di dedicare ai partner di HP MJF Tech Center – il network di service di eccellenza specializzati nella realizzazione di progetti attraverso la tecnologia HP Multi Jet Fusion, di cui Prototek fa parte dalla prima ora – tra gli espositori virtuali di A&T sarà presente Prototek. Assieme alle descrizione dell’Azienda e delle sue aree di eccellenza, sul sito della manifestazione, il visitatore trova i contatti e la possibilità di prenotare in tempo reale un appuntamento per ricevere ogni tipo di informazione personalizzata. Un’occasione per mantenere vivo il networking e presentare le ultime novità di settore, nonostante la pandemia.