PROTOTEK AL FORMNEXT 2023

PROTOTEK AL FORMNEXT 2023: “STARE AL PASSO CON LA DOMANDA…”

Andrea Barchi, nel corso della Conferenza dell’8 Novembre, spiegherà il successo dell’AM Digital Factory Prototek.

La produzione additiva e le nuove generazioni di tecnologie sul palcoscenico di Formnext, la Fiera internazionale che si terrà a Francoforte sul Meno dal 7 al 10 Novembre.

Un punto d’incontro tra esperti di stampa 3D industriale e professionisti della produzione provenienti da una vasta gamma di settori applicativi e da tutto il mondo. L’esposizione internazionale vede la presenza di 800 espositori e oltre 30 mila visitatori in un’esperienza unica incentrata su uno scambio intenso e professionale e sull’accesso alle ultime soluzioni AM.

Prototek presente nello stand di Carbon
La collaborazione con Carbon, leader mondiale nella tecnologia di stampa 3D, si tradurrà nella presenza del Team di Prototek nello stand della Società americana, dove ci sarà l’occasione di presentare soluzioni all’avanguardia. E non solo: a conferma del ruolo primario che riveste l’Azienda nel settore dell’Additive Manufacturing, è stato affidato ad Andrea Barchi, Business Unit Manager di Prototek, il compito di relazionare, nel corso del dibattito che si terrà giorno 8 alle 10.30, su un tema che è motivo di orgoglio per l’Azienda: “Stare al passo con la domanda: come Prototek è cresciuta per soddisfare le esigenze dei Clienti”.

Le nuove esigenze del mercato
EPU 46 soddisfa i requisiti di biocompatibilità in conformità con gli standard ISO 10993-5, 10993-10 e 10993-23, rendendolo adatto per applicazioni in cui la biocompatibilità è essenziale, come dispositivi medici e impianti.

La filiera tecnologica-produttiva industriale sta diventando sempre più esigente e la produzione additiva si presenta sempre più come soluzione ideale per affrontare le nuove sfide in tema di riduzione dei tempi e dei costi, sostenibilità, sviluppo di nuovi materiali.
Per essere un passo avanti rispetto alla concorrenza, Prototek mette a disposizione i migliori consulenti.

Comments are closed.