Software di progettazione CAD per la stampa 3D

Quando si valuta l’acquisto di un importante strumento di lavoro come un software di progettazione CAD è indispensabile valutarne attentamente potenzialità, curva di apprendimento e, soprattutto assistenza. È indispensabile che il rivenditore conosca a fondo il programma per essere in grado di fornire l’adeguato supporto ed eventuale formazione.

Progetto CAD gioielli stampa 3DSoftware di progettazione CAD per la stampa 3D e la prototipazione rapida

In quanto rivenditori certificati McNeel forniamo assistenza illimitata su tutti i prodotti legati a Rhinoceros, abbiamo deciso di concentrare la nostra offerta di programmi a quelli che conosciamo meglio perché utilizzati da noi quotidianamente. In questo modo siamo in grado di soddisfare le esigenze della nostra clientela.

Rhino 3D utilizza la tecnica di modellazione per curve (NURBS). Questo tipo di modellazione utilizza la mesh adattiva, che consente di ottimizzare il numero di facce che formano la superficie dell’oggetto.

Un altro software di progettazione CAD che padroneggiamo alla perfezione è ZBrush di cui seguiamo anche la rivendita commerciale.

ZBrush è un programma di scultura e pittura digitale che ha rivoluzionato il settore 3D con le sue potenti funzioni e i flussi di lavoro intuitivi.

Costruito all’interno di un’interfaccia elegante, ZBrush offre gli strumenti più avanzati al mondo per gli artisti digitali di oggi. Con un arsenale di funzionalità che sono state sviluppate con in mente l’usabilità, ZBrush crea un’esperienza utente naturale mentre ispira contemporaneamente l’artista.

Ecco perché siamo in grado di offrire assistenza e consigli pratici sui software di progettazione CAD. Una volta che avrai deciso di acquistare un software da noi, quando ne sentirai l’esigenza, ti basterà contattarci e insieme arriveremo alla soluzione di tutte le problematiche, sia che riguardino il programma che la costruzione del tuo prodotto / gioiello.

Vuoi informazioni sui software di progettazione 3D? Compila il Form

I campi con l'asterisco * sono obbligatori.